JUDY - V.O.S.

JUDY - V.O.S.
V.O. SOTT.

Regia: Rupert Goold

Con: Renée Zellweger, Rufus Sewell, Finn Wittrock, Michael Gambon, Richard Cordery, Jessie Buckley, Bella Ramsey, John Dagleish, Gemma Leah Devereux, Tim Ahern, Bentley Kalu, Arthur Mc Bain, Phil Dunster, David Shields, John Mackay, Darci Shaw, Tom Durant Pritchard, Andy Nyman, Daniel Cerqueira, Royce Pierreson, David Rubin, Natasha Powell, Israel Ruiz, Lucy Russell, Matt Nalton

Durata: 118

Lingua: Originale

Trama: "Tu hai una voce che potrebbe portarti ad Oz". Rupert Goold (True Story) dirige Renée Zellweger, candidata per questo ruolo al Premio Oscar e già vincitrice del Golden Globes, nel ritratto di un’icona mondiale. Una lettera d’amore all’attrice e cantante che stregò Hollywood. Oltre l’arcobaleno c’è la voce di Renée-Judy che trasforma il canto di speranza di un’epoca e lo carica di disincanto. Tra le ombre di un teatro che non è più lo sfavillante set cinematografico, il film illumina la donna e il al di là dell’artista. Il film racconta l’ultimo periodo della vita della grande attrice e cantante Judy Garland, sul finire di una carriera sfolgorante iniziata giovanissima con la Dorothy del Mago di Oz. Un mix di fama e successo, fra Oscar® e Golden Globe, e poi la battaglia con il suo management, i rapporti con i musicisti, i fan, i suoi amori tormentati e il dramma familiare che la spinse a fare i bagagli e a trasferirsi a Londra. In quegli anni ci ha regalato alcune delle performance più iconiche della sua carriera.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.